Stay Tuned! Presto su Videonovara


#Staytuned

Grande gioia ed emozione oggi per l'intervista, realizzata per Obiettivo Valsesia nella nostra vetrina in Via Scarognini 14 a Varallo, che andrà in onda su Videonovara (qui il link per lo streaming e alla pagina fb) mi raccomando state sintonizzati, questo venerdì saremo online, non perdetevelo! 

#special

Siamo stati bravi, insieme a noi, Lino Armari e Silvano Ratti, rispettivamente vice presidente e presidente onorario di Archimede, l'Assessore ai servizi socio assistenziali dell'Unione dei Comuni Montani della Valsesia Francesco Nunziata, l'assessore ai servizi sociali del Comune di Varallo Enrica Poletti, che ci ha messo a disposizione i locali di via Scarognini. L'unione fa la forza, eccoci tutti insieme grazie alla convenzione a parlarvi delle nostre attività presenti e future.

#thanks

Ringraziamo tantissimo Lorella Morino per averci intervistato per Obiettivo Valsesia dandoci modo di raccontarci in prima persona ciò che facciamo e che progettiamo di fare in collaborazione con ETH, CDD, l'Albero e i servizi sociali dell'Unione Montana dei Comuni della Valsesia, e, soprattutto, per la disponibilità ed il calore con cui ci ha accolti e messi a nostro agio.

Ci siamo divertiti, Alberto si è anche improvvisato intervistatore!

#venerdì, sintonizzati lì - Videonovara

Mi raccomando non perdetevi il servizio!

Se volete vedere in anteprima qualche foto del backstage


Commenti

Post popolari in questo blog

Semplicemente grazie a tutti!