Una splendida giornata, Sabato 29 Settembre. semplicemente grazie!
Sabato 29 Settembre, seduti a quel Burraco al CTV...
Come raccontarvi questa bella giornata insieme se non con i nostri sorrisi!
Quando si condivide è tutto più bello e più semplice! Archimede, grazie alla convenzione che ci permette di condividere in sinergia risorse ed attività, realizzata con la partecipazione dei servizi sociali dell'Unione dei Comuni della Valsesia, con i nostri amici del C.D.D., della Comunità l'Albero e dell'E.T.H., abbiamo preparato una splendida merenda con le nostre mani e abbiamo avuto l'occasione di passare un pomeriggio insieme alla Taverna d'Adda di Varallo per seguire un'appassionante sfida di Burraco.
Dobbiamo ringraziare con tutto il cuore l'Associazione Igea di Borgosesia per la generosità, il calore e la partecipazione, senza la quale questa giornata non sarebbe stata possibile, condividendo tutto è più bello!
Grazie a tutti i giocatori che si sono sfidati a coppie nel Burraco per vincere i premi realizzati da noi, in falegnameria, in serra e con il decoupage, oggetti semplici e bellissimi perchè racchiudono tutta la passione che ci mettiamo in tutto ciò che impariamo e facciamo.
L'impegno dei volontari di Archimede e degli educatori dei nostri enti partner è un valore aggiunto che ci accompagna aiutandoci a realizzare progetti, attività e idee (ne abbiamo davvero tante in mente!)
Un pomeriggio bellissimo, che si spinge ad impegnarci sempre di più, ad interagire con il territorio e a progettare tante attività e momenti di condivisione perché ci piace condividere sorrisi e le nostre abilità.
Commenti
Posta un commento