Manu racconta: Cosa facciamo in vetrina...



Manuela, con l'aiuto della maestra Mimma ci racconta cosa si fa in Vetrina il pomeriggio:


"La mia amica Elena sa fare tante cose belle è molto creativa. Con il materiale di recupero abbiamo realizzato degli oggetti da vendere al nostro mercatino.

La maestra Giulia è una brava maestra e che veramente con la sua voce melodiosa ci fa sognare ma è molto simpatica che mi fa ridere tantissimo.

La mia più simpatica Barbara è una persona molto dolce che ha saputo in me aiutarmi a fare cose sempre più belle quale la comunicazione e fare le foto e i post sulla pagina di Archimede e gli voglio un mondo di bene.

Con la maestra Mimma mi piace tantissimo quando racconta o legge le favole che mi ricorda la mia infanzia quando ero piccola. E dopo la lettura parliamo di come risolvere i problemi.

Il nostro maestro Angelo è una persona molto disponibile che ci fa fare tanti tanti disegni molto belli e che è una persona dolce, bravo che sa dare tanti sorrisi molto belli per tutti."



Commenti

Post popolari in questo blog

Semplicemente grazie a tutti!

Stay Tuned! Presto su Videonovara