Benvenuti in Vetrina, mi presento sono Manuela




Manuela si racconta con una bella poesia scritta con l'aiuto di Maestra Mimma, in collaborazione con le letture del Centro Libri Varallo, durante le attività in vetrina:

"Io mi chiamo Manuela                                                     

e mi piace mangiare la mela.
Vado in piscina con piacere
in estate tutte le sere.
A catechismo con i ragazzi
certe volte un po' pazzi.
Sono una brava lavoratrice
coloro i fogli come una pittrice.
Sono ubbidiente e la musica ascolto
mi piace ballare e cantare molto.
Tutti mi dicono che sono simpaticona
e sono anche chiacchierona.
Adoro tanto nonna Franca
e tanto affetto non mi manca.
Ho un fratello e tanti amici
e con loro passo momenti felici!"



Commenti

Post popolari in questo blog

Semplicemente grazie a tutti!

Stay Tuned! Presto su Videonovara